venerdì 31 dicembre 2010

Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti!!!

Wagliù!!!Tantissimissimi AUGURONI DI UN FELICE 2011 a tutti!!! Che possa essere ricco di lauree, assunzioni lavorative e tanti ma tanti tanti quattrini...mancherebbe un'altra cosa,ma lascio a voi libera interpretazione...;-)

                           

 Ah dimenticavo...Tantissimi Auguri di Buon Natale...ma si sa, i panettoni e gli spumanti hanno occupato la maggior parte del mio tempo...(come potete notare,l'immagine fa riferimento anche alla mia seconda mamma,ormai anche Campione del Mondo)

 

mercoledì 15 dicembre 2010

Grazie a tutti!!! :-)

Volevo pubblicamente ringraziare le colleghe universitarie che hanno organizzato e partecipato alla cena di fine semestre (...anche se la parte bella, cioè gli esami, deve ancora arrivare..)!
La pizza non mi ha fatta dormire tutta la notte, ma il divertimento è stato super!

P.S.: NON DITE CHE PARLO TROPPO PERCHE' SFIDEREI OGNUNO DI VOI A PASSARE UNA SERATA CON GENTE CHE NON APRE LA BOCCA NEMMENO PER RESPIRARE...E POI IN FONDO, SE NON SI SCHERZASSE E SI RIDESSE IN QUESTE OCCASIONI, QUANDO LO SI DOVREBBE FARE???

Ancora GRAZIE a tutti e come dice la frase iniziale del mio blog...Daimoci più spesso alla bella vita!!! Cià wagliù

mercoledì 8 dicembre 2010

Hai voluto la bicicletta???e mo pedala...

Cià Wagliù...ecco un assaggino delle foto che sintetizzano i miei 4 anni qui a Campobasso...per visualizzare tutte le foto ecco il link : http://www.flickr.com/photos/antonville/

Primo anno...

                   
Secondo anno...

                                                                                        
Terzo anno...

                                              
Quarto anno...